Bambole del sesso: criteri di selezione, uso e manutenzione

Per una soddisfazione ottimale dei vostri bisogni sessuali, le bambole del sesso sono altamente raccomandate. Devi solo essere molto attento nella tua scelta. Leggete questo articolo per scoprire i criteri di scelta, e come usarli bene pur mantenendoli.

Quali sono i diversi criteri di scelta?

Per quanto riguarda i criteri di selezione, è sufficiente distinguere le diverse categorie di bambole del sesso. Visita il sito web di punto-g per vedere alcune immagini di bambole del sesso. Le bambole del sesso in plastica e le bambole del sesso in silicone sono le due categorie di bambole che esistono. La bambola di plastica del sesso ha le diverse aperture che sono necessarie per il rapporto sessuale, che sono la vagina, la bocca e l'ano. Per una soddisfazione ottimale si dovrebbe usare un lubrificante e un manicotto per la masturbazione che sarà posizionato all'interno della bambola.

Le bambole del sesso in silicone sono le più distinte sul mercato. Perché sono fatti da un modello umano. Ha diverse articolazioni per facilitare varie posizioni durante il rapporto sessuale. Potete anche personalizzarli.

 Puoi quindi fare la tua scelta tenendo conto di questi elementi specifici di ogni bambola del sesso.

Come usare e mantenere una bambola del sesso?

Poiché è esattamente lo stesso che fare sesso, ma con una bambola, l'uso non è così facile. Puoi scegliere la posizione che hai sognato per molto tempo e provarla. Ma prima di tutto, devi usare un lubrificante per facilitare la tua magica sessione di piacere. Quindi, senza lubrificante sarà inutile provare, perché non sentirete nemmeno il 20% del piacere. Dovresti anche capire che alcune bambole sono adatte solo al sesso orale. Altri, tuttavia, possono essere utilizzati per tutte le vostre esigenze.

Per quanto riguarda la manutenzione, bisogna pulire la bambola dopo ogni sessione di rapporto sessuale, proprio come se fosse una donna vera. Questo lo manterrà nuovo.

La pulizia non richiede più di sei minuti, ma deve essere fatta correttamente. Basta sciacquare le parti interne ed esterne con acqua, poi strofinare queste parti con il sapone e sciacquare di nuovo. In seguito, asciugare la bambola e conservarla in un luogo asciutto.