Se i portagioie consentono di liberarsi dalle costrizioni che i gioielli devono affrontare quando si viaggia, il comfort e la bellezza non sono meno importanti. Il portagioie è infatti l’accessorio che contribuisce all’emozione di un tour e invita a una partenza sicura e organizzata per i propri gioielli. Scopriamo scatole con impronte uniche, che emanano un certo fascino che richiama la grazia.
Custodie per gioielli di alta gamma caratterizzate da uno stile di design unico
In una ricerca basata sulla performance del design mescolata a un raffinato stile contemporaneo e vintage, i portagioie sono realizzati in diversi materiali, legno, pelle e vetro. Con una tale passione per la novità e per l’artigianato estetico, esistono bellissimi portagioie che permettono di tenere al sicuro un’intera collezione di gioielli. Alcuni sono realizzati in vetro pieno in più contenitori o con legno e pelle. Altri sono in legno, completi di armadietti e cassetti. Le originali scatole in legno e vetro sono la perfetta combinazione di moderno e antico. Apportano un miglioramento speciale alla decorazione dello spazio, in quanto ispirano la passione e la forza del proprietario del luogo. Con decisione, le custodie sono disponibili per soddisfare gli amanti della modernità e i collezionisti neo-retrò.
Trova i mini astucci per gioielli per un viaggio
Il portagioie da viaggio da donna in pelle è disponibile in diverse forme. Rotonde, rettangolari, esagonali o ottagonali, ornate di fiori, sono scatole dal design particolare. Incarnano fortemente l’estetica e la femminilità. Si tratta di un materiale molto popolare. Grazie alla sua resistenza, la pelle è stata utilizzata per generazioni ed è ancora di moda. Il design unico dei portagioie in vari colori, combinato con l’interno dei cofanetti protetto da un velluto ultra morbido, ispira fiducia. In effetti, la qualità del portagioie è abbastanza robusta da resistere alle varie prove del viaggio. In questo modo si evita la perdita di un paio o addirittura dell’intera parure di gioielli, senza trascurare il rischio di esposizione alla polvere.